La certificazione dei tuoi strumenti di misura a portata di Click: ARWCertificazioni

Durometro ARW-220! Misurare la durezza dei metalli può essere un gioco da ragazzi
5 Febbraio 2019
Mostra tutto

Sono molte le cose che probabilmente devi fare per gestire il sistema di qualità Interno alla tua azienda. Il servizio che ti presentiamo si pone l’obbiettivo di semplificare e agevolare ogni operazioni legata alla gestione e taratura della strumentazione impiegata per il controllo qualità aziendale in conformità alla normativa ISO 9001. Attraverso il nostro portale è possibile accedere ad una serie di funzioni e informazioni utili per la richiesta di un preventivo con una attenzione particolare nella gestione delle fasi operative di scadenza e taratura del parco strumenti.

Cosa ne pensi? Un’ottima opportunità direi!  Un unico interlocutore, trasparenza nella comunicazione e aggiornamento continuo,  non devi preoccuparti di nulla.

Il tutto supportato dal nostro laboratorio in grado di offrire un servizio completo alle imprese in fatto di taratura e certificazioni di strumentazione di misura di tipo elettronico o meccanico per controlli ambientali e industriali di ogni genere. Oltre a disporre dell’indispensabile competenza tecnica, il laboratorio tecnico è dotato della più moderna strumentazione in grado di assicurare validità tecnica e metrologica nei rilievi effettuati.  Tutte le attività sono regolate secondo la procedura di qualità in conformità alle normative riconosciute a livello internazionale, a garanzia di un’elevata competenza e affidabilità.

 

Cosa abbiamo creato e come funziona il portale di certificazione degli strumenti di misura di ARW!

ARW Certificazioni è semplice e intuitivo, senza meccanismi complicati che portano a perdite di tempo inutili. E’ possibile inserire la propria strumentazione e avere tutto sotto controllo con pochi  passaggi veloci:

  • Inserisci uno strumento da certificare: Rapido e Veloce! Semplici passaggi ti permettono di inserire uno o più articoli da sottoporre a taratura richiedendo il preventivo personalizzato . I vantaggi per te saranno numerosi. Una procedura più facile di quello che pensi!

  • Ricevi immediatamente il preventivo. Inizia Subito! Una volta inserito uno o più strumenti da sottoporre a taratura ti verrà inviato un preventivo entro 24ore.
  • Tutto sotto controllo e a portata di Click! Tutte le informazioni relative alla strumentazione saranno presenti nella vostra area riservata alla quale potrete accedere in qualsiasi momento interagendo a 360° con il laboratorio per modifiche, richieste o aggiornamenti in tempo reale. Troverai inoltre delle immagini relative al tuo articolo che ti permettono di identificare con precisione lo strumento ed eventualmente aggiungerne altre di tuo interesse.

  • Certifichiamo i tuoi strumenti di misura e ti teniamo aggiornato, straordinario! Ti offriamo anche un servizio automatico e gratuito che ti avvisa dell’imminente scadenza della taratura per ogni singolo articolo con un messaggio personalizzato che ti arriverà direttamente sulla tua casella EMail con due intervalli, rispettivamente di 30 e 15 giorni prima della scadenza.
  • Non è finita qui! E’ presente inoltre una sezione “Contatto” che ti permette di inserire qualsiasi messaggio aggiuntivo al quale riceverai una risposta in tempi velocissimi. Niente verrà lasciato in sospeso con l’obbiettivo di fornire un servizio tempestivo ad ogni esigenza.

 

Dai un’occhiata al video allegato dove ti illustriamo tutti i passaggi semplici e veloci per effettuare una richiesta di preventivo per la taratura del tuo parco strumenti

Cosa aspetti? Inizia ora, visita il portale ARW Certificazioni!

 

Fughiamo ogni tuo dubbio in merito alla valenza di questo servizio di certificazione degli strumenti di misura ARW!

Quali strumenti siamo in grado di tarare?

Il nostro laboratorio è in grado di emettere rapporti di taratura su un’ampia lista di strumentazione di misura e controllo in ambito industriale e ambientale, nonché per utilizzi nel settore alimentare e sanitario. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta in merito, sarà nostra cura risponderti immediatamente per risolvere ogni quesito.

Quali sono i vantaggi?

Poter concentrare le proprie richieste e necessità in un unico partner per la gestione del proprio parco strumenti evitando notevole dispendio di tempo e risorse

Dai Un’occhiata! Alleghiamo una lista parziale di categorie articolo, se la tua strumentazione non rientrasse in tale elenco ti invitiamo ad inviare la richiesta di preventivo indicando la tipologia di strumento e il settore di impiego o misurazione.

SCARICA IL PDF CON LA LISTA DI ARTICOLI CERTIFICABILI DAL NOSTRO LABORATORIO

Certifica i tuoi strumenti e rimani aggiornato!!! Inviaci la tua richiesta ora. Ti risponderemo entro 24H

Un servizio decisamente utile per tenere sotto controllo il proprio parco strumenti e dimenticarsi delle scadenze.  La novità!!!  Poter accedere ad un portale dove inserire tutti gli strumenti da sottoporre alla taratura e certificazione ed ottenere, oltre ad un preventivo dettagliato, anche un continuo aggiornamento in merito allo stato e alla scadenza della taratura senza doversi preoccupare di controllarlo.

Sappiamo tutti quanto sia importante conseguire la certificazione secondo le normative di qualità ISO 9001 per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalla propria azienda con l’obbiettivo di promuovere e qualificare il proprio lavoro. A tale proposito gioca un ruolo primario l’utilizzo di strumenti di misurazione, controllo e monitoraggio che garantiscono l’adeguato impiego di procedure di verifica delle varie fasi produttive e non solo.

Per assolvere questo importante servizio sono nati molti laboratori di taratura e certificazione. Ma non tutti sono in grado di offrire un servizio a 360°, ossia la possibilità di affidarsi unicamente ad un laboratorio per effettuare la taratura di molteplici categorie di strumentazione “un unico interlocutore con molteplici vantaggi!” e soprattutto! L’opportunità di ottenere un servizio di monitoraggio del proprio parco strumenti da sottoporre a taratura periodica con un costante aggiornamento e avvisi di scadenza.

Niente più preoccupazioni, crea il tuo archivio strumenti e storicizza ogni intervento. Certifica i tuoi strumenti e rimani aggiornato!!!